DOMENICANDO IN FAMIGLIA

A febbraio, tantissime attività per festeggiare il Carnevale!

Domenica 2 febbraio, ore 16.30 – Biblioteca Archimede
PROIEZIONE DI UN FILM DI ANIMAZIONE PER FAMIGLIE
Film per tutti – Ingresso libero riservato agli iscritti al Sistema Bibliotecario

Domenica 9 febbraio, ore 15.30 – Biblioteca Archimede
MOSTRI DA BIBLIOTECA
laboratorio creativo a cura dell’Associazione Lineacurva

Da qualche tempo in biblioteca succedono cose strane: pagine rosicchiate, copertine addentate, libri sbavati... Ci servono degli investigatori! Raccoglieremo insieme gli indizi e ascolteremo le testimonianze.
...e la storia continua domenica 23 febbraio all'Ecomuseo del Freidano!

Domenica 16 febbraio, partenza ore 14 da via Castiglione
GRAN CARNEVALE
Sfilata di carri allegorici per le vie di Settimo Torinese

Domenica 23 febbraio, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
SU LA MASCHERA!
laboratorio creativo a cura dell’Associazione Lineacurva

Dopo aver risolto l'intricato mistero dei libri divorati in biblioteca tutti i bambini potranno raccontare, attraverso la costruzione di una coloratissima maschera, di che cosa vanno "mostruosamente" pazzi!

Per informazioni:
011.80.28.722 / 345.581.09.75