Gioca e impara con LEIS

Guide pronte per imparare giocando sulla pagina facebook del LEIS

In questo periodo delicato, non ci siamo persi d'animo e nonostante per il momento le attività presso lo spazio siano sospese abbiamo pensato ad una serie di video che posteremo sulla pagina social del LEIS in maniera tale che possiate guardarli con i vostri bambini per intrattenerli con un sorriso e tanta fantasia: gli stessi che mettiamo nei nostri laboratori.
Potrete partecipare seguendo pochi piccoli passaggi:

1. andare su facebook
2. cercare la pagina LEIS Biblioteca Archimede e mettere il "Mi piace" alla pagina
3. guardare i video con le attività che vi proponiamo
4. provare a riproporle e postare le vostre creazioni nei commenti

Grazie per continuare a seguirci!