Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Laboratori scuole Festival dell'Innovazione e della Scienza 2020

E' disponibile la brochure relativa ai laboratori dedicati alla scuole in programma durante il Festival dell'Innovazione e della Scienza 2020.
 
Gentile insegnante,
 
in questa brochure troverà l’elenco completo dei laboratori in programma in occasione dell’ottava edizione del Festival dell’lnnovazione e della Scienza.
La rassegna si terrà a Settimo Torinese e in molti altri comuni dell’area metropolitana dal 10 al 17 ottobre 2020.
l laboratori pensati per le scuole si svolgeranno da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020 esclusivamente al mattino.
 
Nonostante l’emergenza sanitaria abbiamo pensato di creare un vero e proprio programma dedicato al mondo della scuola con offerte gratuite rivolte alle scuole primaria e secondarie di primo grado: laboratori sperimentali sul tema del Cervello proposti dalle principali realtà di divulgazione scientifica del territorio italiano.
 
Anche per questa edizione vogliamo fortemente che la scuola sia al centro del Festival e per questo, nonostante qualche differenza di fruizione dei laboratori rispetto agli scorsi anni, restiamo fiduciosi in una vostra risposta positiva all’offerta che vi proponiamo.
 
Grazie per continuare a seguirci con entusiasmo.
 
FONDAZIONE ECM
 
Scarica QUI la brochure con l'elenco completo dei laboratori del Festival 2020