Occhi sulla natura: guarda, ama, rispetta

Occhi sulla natura: guarda, ama, rispetta
Parco Pertini, Settimo Torinese
3 ottobre 2020, ore  17.00-19.00

Il Comune di Settimo Torinese in collaborazione con l’Associazione Casa dei Popoli organizza la mostra fotografica “Occhi sulla natura: guarda, ama, rispetta” presso il parco Sandro Pertini in data 3 ottobre 2020 (in caso di maltempo l’evento sarà posticipato al 10 ottobre).

Se la fotografia è la tua passione e vuoi partecipare all’esposizione inviaci le tue foto! La partecipazione è GRATUITA!

REGOLE PER PARTECIPARE
  • Il tema delle fotografie deve riguardare esclusivamente i paesaggi naturali.
  • Le immagini in formato JPG dovranno pervenire via e‐mail entro il 28 settembre 2020, insieme alla scheda di partecipazione debitamente compilata, scaricabile QUI
  • Ogni autore può presentare minimo 3 e massimo 6 foto (formato 30x45, A3) di propria produzione. È cura del partecipante la stampa delle proprie foto.
  • L’e‐mail alla quale inviare le vostre creazioni o chiedere informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Volantino della mostra (PDF, 2676 KB)
- Scheda di adesione (PDF, 76 KB)