L'Ora del Racconto+

Letture a distanza per bambini
L'Ora del Racconto diventa L'Ora del Racconto!

Il nostro programma di lettura animate continua in nuovo luogo, con suoni amplificati, attraverso una luce filtrata e per mezzo di un indirizzo web. Sembrerà di stare in un mondo parallelo, ma la voce dei lettori e delle lettrici saprà tenerci vicini portandoci in storie incantate.
Prenota la video-lettura in diretta del sabato alle ore 10.30.
Segui le letture radiofoniche su Radioarchimede.it tutti i giovedì alle ore 17.00.
Sul sito di Radioarchimede puoi anche ascoltare, quando vuoi, tantissime storie nella sezione podcast de "L'ora del racconto"

CALENDARIO DELLE LETTURE
Salvo diverse indicazioni, le letture e gli spettacoli del sabato sono a cura dell'Associazione Teatrale Teatrulla, le letture del giovedì sono a cura delle bibliotecarie di Archimede e le lettrici volontarie.

NOVEMBRE
  • Giovedì 5 ANNULLATO
  • Sabato 7
  • Giovedì 12, ore 17.00 segui