Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

PROGETTO DIGIT@BILE

Progetto formativo riservato ad iscritti al collocamento mirato L. 68/99
 
Il progetto DIGIT@BILE: dalla strategia di comunicazione alla ricerca di lavoro attraverso il potenziamento delle competenze digitali, prevede gratuitamente:
 
  • Un corso di formazione sulle competenze digitali base (utilizzo di smartphone, tablet e pc per la ricerca del lavoro) presso l’ente formativo PROGETTO MARCONI di Torino
  • Un percorso di orientamento per la realizzazione del videocurriculum presso Synergie Italia di Settimo Torinese
  • Affiancamento con tutor specializzati della Coop. Arcobaleno per l’intero percorso
  • Colloqui di lavoro presso aziende del territorio torinese.
 
REQUISITI
  • Essere inoccupati/disoccupati privi di impiego e domiciliati in Regione Piemonte;
  • Essere iscritti al Collocamento mirato L.68/99 ed in possesso della “Relazione conclusiva” ai sensi del DPCM del 13 gennaio 2000 art. 6 e della L.68/99 (residue capacità lavorative/diagnosi funzionale);
ALTRE INFORMAZIONI
Il progetto inizierà a maggio 2021 e sarà realizzato presso la filiale Synergie di Settimo Torinese e l’ente formativo Progetto Marconi di Torino, entrambi serviti dai mezzi pubblici.
 
Per saperne di più, visita la pagina del PROGETTO DIGIT@BILE
 
In collaborazione con