ARRIVA IL BOOK EXPRESS

Venerdì 26 novembre - Letture per bambini dai 2 ai 10 anni e per le loro famiglie

Dalle 18.30 alle 20.30 (ultimo turno di lettura)

Dopo le letture a domicilio del 28 ottobre, il 26 novembre 2021 il Book express torna a Settimo!

Grazie al Progetto Libero chi Legge l ’Associazione Teatrulla e le lettrici volontarie della biblioteca porteranno le letture animate direttamente a casa delle famiglie di Settimo Torinese che ne faranno richiesta, leggendo libri e storie negli spazi comuni delle case come pianerottoli, androni, cortili e giardini.

LIBeRO CHI LEGGE è un progetto di Teatrulla, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con regione Piemonte, coinvolge 13 comuni della provincia di Torino (Settimo Torinese, Orbassano, Moncalieri, San Mauro Torinese, Castiglione Torinese, Leinì, Brandizzo, Gassino Torinese, San Raffaele Cimena, San Maurizio Canavese, San Benigno Canavese, Volpiano e Lombardore

COME PARTECIPARE
Per prenotare una lettura a domicilio selezionare la data 26 novembre su:

La famiglia sceglie l’orario che preferisce e all'ora stabilita il gruppo di lettura suonerà il campanello e la lettura avrà inizio – durata circa 20 minuti.
Le letture a domicilio saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
La famiglia può invitare anche altri piccoli ospiti per ascoltare le letture in compagnia.

Per maggiori informazioni:
tel. 0118028723/722