27 novembre 2021: Buon compleanno Archimede 10+1 (il gioco)

Nella valigia metto... 10 anni +1 per festeggiare Archimede!

La biblioteca presenta la nuova edizione del gioco "Nella valigia metto..." per festeggiare i 10 anni +1 di Archimede.
Il gioco consiste in un percorso interattivo in 11 tappe alla scoperta dei servizi e dei progetti di Archimede e in un quiz finale.
Pronti per giocare?

Impara, gioca e festeggia i primi 10 anni+1 di Archimede.
I primi 10 che completeranno il percorso secondo le istruzioni, riceveranno in omaggio un libro a sorpresa!

(per usare il percorso in formato PDF e attivare il quiz, deve essere attiva la connessione Internet)

Il concorso per i giocatori più veloci è CHIUSO.
Coloro che hanno dato le risposte esatte e seguito le istruzioni previste dal regolamento, saranno contattati nei prossimi giorni per la consegna del premio.
Ringraziamo tutti per aver partecipato e, anche senza più premi in palio, invitiamo tutti a continuare a giocare con Archimede.