CHRISTMAS LEGO CHALLENGE

Costruisci in Biblioteca Archimede aspettando il Natale

Dal 13 al 23 dicembre, nella fascia oraria 16.30 - 18.00, il Christmas Lego Challenge arriva in Biblioteca! Ritira il kit e le istruzioni presso la Sala Ragazzi e dai sfogo alla creatività insieme alla tua famiglia! Avrete 15 minuti di tempo per risolvere una divertente sfida di costruzione LEGO EDUCATION sul tema del Natale.

A fine attività scattate una foto della vostra costruzione e inviatecela su WhatsApp al numero 345 581 09 75. Contribuirete alla creazione di un magico albero di Natale Social targato LEIS!
Seguiteci sulle nostre pagine social per vedere pubblicate le vostre creazioni:

Attività gratuita di costruzione in autonomia per tutta la famiglia (età consigliata: dai 5 agli 11 anni) – Attività senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni:
Biblioteca Archimede, Piazza Campidoglio 50 – Settimo Torinese

Si ricorda che l'accesso in Biblioteca è consentito solo ai possessori di greenpass (dai 12 anni in su) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina negli spazi interni.