L’Alfabeto Braille - Una realtà viva anche sul nostro territorio

Convegno Apri Onlus - Sezione di Settimo Torinese - Domenica 29 maggio 2022 alle ore 15.30

Presso la Sala Levi di Biblioteca Archimede si svolgerà l’annuale  Convegno di Apri Onlus – sezione di Settimo Torinese -  che avrà per tema:

L’Alfabeto Braille  -  Una realtà viva anche sul nostro territorio

A partire dalla storia dell’ideatore di questo sistema di scrittura,  Louis Braille, al quale Settimo Torinese ha recentemente intitolato una via cittadina, si analizzeranno i diversi aspetti di importanza e modernità di questo  sistema di  lettura e scrittura tattile  a rilievo per non vedenti e ipovedenti.

Non è prevista prenotazione.
Accesso alla Sala libero fino ad esaurimento posti.