A spasso tra i libri

Letture per bambine e bambini, Sabato 3 settembre 2022
dalle 10.00 alle 12.00 lungo la via pedonale di Settimo Torinese

Torna l'evento itinerante di letture per bambine, bambini e le loro famiglie alla scoperta di tante storie! Passeggiando per il centro pedonale di Settimo troverete bibliotecarie, volontarie e lettori professionisti di Teatrulla pronti per accogliervi sotto colorati ombrelloni per leggere insieme, ascoltare storie dal finale a sorpresa e scoprire libri con avventure strabilianti!

COME FUNZIONA?

Lungo la strada pedonale di Settimo, a partire dalla Biblioteca, verranno allestiti dei corner di lettura sotto comodi ombrelloni in cui i bambini, bambine e famiglie potranno fermarsi per mettersi in ascolto di numerose storie.
L'evento è gratuito e la partecipazione libera: potete arrivare e stare quanto vi fa piacere!
Se un ombrellone è già "affollato"? Non temete, si libererà presto per accogliervi con un tuffo nella fantasia! Guardate la mappa qui sotto per scoprire il percorso lungo il quale cercare gli angoli di lettura...e se siete davvero appassionati di storie perchè non provare a completare tutte le tappe?

Per informazioni:
011.8028722/723/724 – Whatsapp 345.6170954