CORSO NATI PER LEGGERE

Per operatori di ambito sociosanitario, culturale e educativo. Ottobre-Dicembre 2022.

Sbam Nord-Est e e il Centro per la Salute del Bambino propongono per i mesi di Ottobre-Dicembre 2022 un corso gratuito di formazione sul Programma Nati per Leggere.

Il corso è strutturato in 12 ore di formazione a distanza da seguire in autonomia su piattaforma Moodle CSB più un incontro conclusivo in presenza che si svolgerà sabato 10 dicembre 2022 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 in Biblioteca Archimede.
La formazione è riservata agli operatori e alle operatrici dell'ambito sociosanitario, educativo e culturale che svolgono la propria attività nei comuni dell'Area Metropolitana Torinese.

Chiusura iscrizioni il 16 ottobre 2022. Qualora il numero degli iscritti sia superiore a  30, i candidati verranno selezionati sulla base delle informazioni e motivazioni espresse nel modulo di iscrizione.

Per iscriversi cliccare sul link: ISCRIZIONE