"Amami ancora" Stagione Teatrale 2023 Teatro Garybaldi

La nuova stagione del Garybaldi: tante ragioni per amare (ancora) il Teatro

Un teatro sempre più vivo e partecipato, un cartellone con grandi nomi della drammaturgia e dello spettacolo, appuntamenti per gli amanti di tutti i generi.“Amami ancora”, recita il claim della stagione 2023 del Garybaldi, e di ragioni per amare, in particolare per amare il teatro, ne offre moltissime.

Una stagione contemporanea e popolare che lega la musica alle parole, la nuova drammaturgia al territorio, la coscienza al sentimento. Una stagione che parla di storie di grandi donne.

Vuoi scoprire tutti gli spettacoli in cartellone e prenotare i biglietti? Vai qui

Per informazioni: