Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Parole in tazza grande presenta

Mercoledì 22 febbraio ore 18.00

 
 
 
Parole in tazza grande presenta 
 
"Corso di inglese obbligato il giovedì", di Cecilia Alfier - Protos Edizioni
 
Modera Desiree Di Monte, giornalista 
 
Mercoledì 22 febbraio 2023 ore 18.00 Biblioteca Archimede 
 
 
Trama:
X si è trasferita in una città più grande, dove la gente non la considera stramba. Le sue giornate scorrono prive di senso, lei è lasciata da sola a rispondere al telefono il giovedì, quando la segretaria responsabile è al corso obbligatorio di inglese, ma per il resto nulla la spaventa. Fino a quando, non scopre che lo zio Cris ha il fantasma di sua moglie in negozio e frequenta una setta non convenzionale. X, fra collezioni di tartarughe improbabili e email PEC ingestibili, cercherà di aiutare il fantasma della zia.
 
L'autrice:
Cecilia Alfier, classe 1993, vive a Settimo Torinese. Laureata in lettere e Scienze Storiche, ha già pubblicato Fuori dal Comune (2013), Scacchi Proibiti (2015) e quest’anno la sua tesi magistrale L’Incubo di Putin. Anna Politkovskaja, voce libera. Corso d’inglese obbligatorio il giovedì è il suo primo romanzo per Protos Edizioni.
 
 
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.8028.722/724 – 345.6170954