Parole in tazza grande presenta

Modera Desiree Di Monte, giornalista

Mercoledì 22 febbraio 2023 ore 18.00 Biblioteca Archimede

Trama:
X si è trasferita in una città più grande, dove la gente non la considera stramba. Le sue giornate scorrono prive di senso, lei è lasciata da sola a rispondere al telefono il giovedì, quando la segretaria responsabile è al corso obbligatorio di inglese, ma per il resto nulla la spaventa. Fino a quando, non scopre che lo zio Cris ha il fantasma di sua moglie in negozio e frequenta una setta non convenzionale. X, fra collezioni di tartarughe improbabili e email PEC ingestibili, cercherà di aiutare il fantasma della zia.

L'autrice:
Cecilia Alfier, classe 1993, vive a Settimo Torinese. Laureata in lettere e Scienze Storiche, ha già pubblicato Fuori dal Comune (2013), Scacchi Proibiti (2015) e quest’anno la sua tesi magistrale L’Incubo di Putin. Anna Politkovskaja, voce libera. Corso d’inglese obbligatorio il giovedì è il suo primo romanzo per Protos Edizioni.

Per informazioni:
011.8028.722/724 – 345.6170954