OFFERTA DIDATTICA CITTÀ DI SETTIMO TORINESE ANNO SCOLASTICO 2023/2024

E' online l’offerta didattica della città di Settimo Torinese relativa all'anno scolastico 2023/2024 dedicata agli studenti delle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado

I laboratori e le attività sono organizzati da Biblioteca Archimede, LEGO Education Innovation Studio, Ecomuseo del Freidano, Ass. Casa dei Popoli Onlus - Fondazione Comunità Solidale, Suoneria - Teatro Civico Garybaldi e MU-CH Museo della Chimica e si riferiscono a diversi ambiti:

- promozione alla lettura, competenze informative e inclusione
- robotica educativa, coding e storytelling
- tutela dell'ambiente e valorizzazione del territorio
- solidarietà e cooperazione internazionale
- divulgazione scientifica

Scopri l'offerta didattica completa:
(Iscrizioni chiuse per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. I moduli saranno riaperti in caso di eventuali posti disponibili)