A spasso tra i libri

Letture per bambine e bambini, Sabato 2 settembre 2023
dalle 10.00 alle 12.00 lungo la via pedonale di Settimo Torinese (Via Italia)

Torna l'evento itinerante di letture per bambine, bambini e le loro famiglie alla scoperta di tante storie! Passeggiando per il centro pedonale di Settimo troverete bibliotecarie, volontarie e lettori professionisti di Teatrulla pronti per accogliervi sotto colorati ombrelloni per leggere insieme, ascoltare storie dal finale a sorpresa e scoprire libri con avventure strabilianti!

COME FUNZIONA?

Lungo via Italia , nell'area pedonale, verranno allestiti dei corner di lettura sotto comodi ombrelloni in cui i bambini, bambine e famiglie potranno fermarsi per mettersi in ascolto di numerose storie.
L'evento è gratuito e la partecipazione libera: potete arrivare e stare quanto vi fa piacere!
..e se siete davvero appassionati di storie perchè non provare a completare tutte le tappe?

Per informazioni:
011.8028722/723/724 – Whatsapp 345.6170954