Mi fai una storia?

Festival della LETTURA e dell’ASCOLTO per la prima infanzia. In biblioteca Archimede sabato 2 e domenica 3 dicembre

Festival della SCRITTURA, della LETTURA e dell’ASCOLTO per la prima infanzia

Un festival gratuito per bambini, genitori, educatori, insegnanti.

Laboratori e conferenze con scrittori, autori, illustratori, pedagogisti, formatori e professionisti dell’editoria per l’infanzia, per promuovere la lettura ad alta voce e condivisa, quale gesto di cura e di relazione, sin dalla più tenera età.

Edizione 2023
Sabato 2 e domenica 3 dicembre
Biblioteca Civica Multimediale Archimede di Settimo Torinese

Tutti gli incontri sono gratuiti

Per chi?
Bambini, genitori, tate, nonni, educatori, insegnanti, bibliotecari e chiunque voglia avvicinarsi alla scrittura e alla letteratura dedicata alla prima infanzia.

Cosa si fa?
Laboratori per bambini 0-6 e conferenze per adulti con scrittori, autori, illustratori, pedagogisti, formatori e professionisti dell’editoria per l’infanzia.

Perché?
Per promuovere la lettura ad alta voce e condivisa, quale gesto di cura e di relazione, sin dalla più tenera età, in un’atmosfera di festa e di accoglienza.

Vieni con un neonato?
Nella zona dei libri per la fascia 0-3 trovi allestito un angolo per allattare e cambiare il pannolino. Ad accoglierti le nostre ostetriche di fiducia, Maria Cristina Baratto e Virginia Guerra.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
 Programma e biglietti su www.mifaiunastoria.it

PER INFORMAZIONI
tel. 0118028723 / 724