space challenge

A gennaio arriva in Biblioteca il nuovo corso di robotica LEGO® Education

Hai dai 10 ai 14 anni? Vuoi imparare a programmare un robot? Ti aspettiamo in Biblioteca Archimede sabato 13 e 27 gennaio e sabato 10 e 24 febbraio 2024 dalle 15.30 alle 18.00.

Nel corso dei 4 incontri ci saranno 7 missioni da portare a termine programmando il robot Lego Mindstorm EV3.
Ad ogni missione dovrai modificare il tuo robot ma sarà l'unico modo per completarle tutte. Prova un campo gara della competizione mondiale di robotica First Lego League! Una base spaziale ha bisogno del tuo aiuto!

Il costo per i 4 appuntamenti è di 40€.

Per maggiori informazioni: