Laboratorio creativo adulti-bambini

29 febbraio, 21 marzo, 11 aprile in biblioteca Archimede

Biblioteca Archimede presenta un ciclo di tre laboratori creativi , a cura di Associazione Palaver, che hanno l'obiettivo di dare uno spazio ed un tempo alla relazione adulto/bambino, alla collaborazione ed al confronto attraverso la realizzazione di diverse opere basate sulle tematiche e sulle letture proposte durante il percorso del progetto. I laboratorio sono adatti a bambine e bambini dai 4 ai 6 anni.

Tre appuntamenti il giovedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00 in biblioteca Archimede:

29 febbraio
11 aprile

I posti sono llimitati, è necessario prenotarsi per ogni singolo incontro: PRENOTA

PER INFO:

tel. 0118028723 / 724