Laboratorio di arteterapia "Le immagini della fantasia"

Per bambine e bambini. Giovedì 9 e giovedì 23 maggio alle 17.00 in Biblioteca Archimede.

"Nei bambini, l’uso della creatività può incoraggiare la scoperta delle proprie capacità, dei propri talenti, delle proprie emozioni e anche delle proprie paure, in un contesto protetto e positivo. L’ arteterapia pone l’attenzione sul processo artistico e non sul prodotto"

In biblioteca Archimede arrivano due appuntamenti gratuiti di Arteterapia per bambine e bambini!

Guidati da Noemi Leone, arteterapeuta, bambine e bambini osseveranno le illustrazioni della mostra "Le immagini della fantasia", leggeranno ad alta voce i libri illustrati e poi esploreranno loro stessi attraverso la creatività.

Prenotazione obbligatoria. E' necessario effettuare la prenotazione per ogni singola data.

PRENOTA  per il 9 maggio.

Prenotazioni per il laboratorio del 23 maggio disponibili dal 16 maggio.

PER INFORMAZIONI:

Biblioteca Civica Multimediale Archimede