UN GIORNO DA PROTEZIONE CIVILE

Nell'ambito dei Sabati Robotici in Biblioteca Archimede, un mini corso in due lezioni di robotica educativa con LEGO Mindstorms EV3!

Sabato 11 e sabato 25 novembre, dalle 15.30 alle 17.30
UN GIORNO DA PROTEZIONE CIVILE
MINI CORSO per ragazzi dai 10 ai 14 anni

Inondazioni, tempeste e terremoti: in un contesto climatico in rapida evoluzione, i ragazzi dovranno costruire e programmare i loro Robot LEGO Mindistorms EV3 per mettere in atto tutte le procedure utili ad aiutare a prevenire questi fenomeni e a soccorrere le vittime di un disastro naturale.

Costo corso: 30€

Info e prenotazioni
011.80.28.733 - 378

L'attività si svolgerà presso il LEIS - LEGO Education Innovation Studio della Biblioteca Archimede