Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Abbonamento musei

In Biblioteca Archimede è attivo lo sportello per sottoscrivere l'Abbonamento Musei Torino e Piemonte
 
COSA OFFRE L’ABBONAMENTO MUSEI TORINO E PIEMONTE
L’Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte. 
 
L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dal giorno dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei suoi vantaggi venendo incontro alle tue esigenze.
L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita. 
E non solo, perchè l'Abbonamento Musei ha ampliato i suoi confini e ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.
 
L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite e itinerari riservati, appuntamenti speciali per scoprire tutta l’offerta della regione.
Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, anche la rivista quadrimestrale Lettera dei musei, la newsletter quindicinale, la pagina Facebook e l'account Twitter. 
 
 
ABBONAMENTO MUSEI A SETTIMO TORINESE
È possibile acquistare l'abbonamento musei presso la biblioteca di Settimo Torinese:
Biblioteca Archimede
Piazza Campidoglio, 50 - Settimo Torinese
 
Orario
Dal lunedi al sabato ore 9.00-12.00 / 14.30-17.45
 
PAGAMENTI
L'acquisto dell'abbonamento musei può essere effettuato preferibilmente con BANCOMAT.
Se necessario, è prevista la possibilità del pagamento in contanti.
 
Per avere informazioni sulle tariffe, le promozioni, i musei e le mostre disponibili, è possibile consultare il sito <www.abbonamentomusei.it>