24 novembre Presentazione del libro "La guerra dei Murazzi"

Venerdì 24 novembre, alle ore 21, Enrico Remmert presenta il suo nuovo libro La guerra dei Murazzi in Sala Levi.

«Mia nonna diceva che per vivere bastano tre regole, e sono tutti divieti da applicare a se stessi: non oziare, non incolpare,  non lamentarti»

Enrico Remmert è il cantastorie delle vite qualsiasi che si incrociano e si intrecciano in quel luogo dell’anima – pieno di  pericoli e possibilità, di scelte e rischi – che è la Notte. A ciascuno dei suoi personaggi è offerta una scelta.  Si può essere eroi o vili, si può fuggire o restare, si può combattere o nascondersi. Tutto nella Notte si decide: soprattutto l’amore.

L'autore presenterà il suo libro La guerra dei Murazzi edito da Marsilio presso la Sala Levi della Biblioteca Archimede. Modera Cosimo Ammendolia.

011.80.28.722 / 588
Biblioteca Archimede - Piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese