DOMENICANDO IN FAMIGLIA febbraio

Anche a febbraio proseguono le attività in programma per i più piccoli e le loro famiglie la domenica pomeriggio in Biblioteca Archimede, all'Ecomuseo del Freidano e al Teatro Garybaldi.

Dalle proiezioni di film di animazione ai laboratori di creatività, passando dallo stroytelling in lingua inglese, scopri il calendario delle attività di Domenicando in famiglia per il mese di febbraio!

DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 16.30
BIBLIOTECA ARCHIMEDE, SALA LEVI
PROIEZIONE FILM DI ANIMAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA
Ingresso libero riservato agli iscritti al Sistema Bibliotecario
In questa parodia della classica storia di Cappuccetto Rosso, la squadra investigativa guidata dal detective ranocchio Nicky Flippers è chiamata ad inseguire un ladro di ricette che finirà in una serie di squisiti pasticci!
Il film verrà proiettato con sottotitoli per non udenti.

DOMENICA 11 FEBBRAIO ORE 15.30
ECOMUSEO DEL FREIDANO
I MASCHERONI! A cura di Pluribol
Tanti materiali diversi, comuni o insoliti, colori e forme di tutti i tipi: diamo grande spazio a fantasia e   creatività nel costruire il mascherone che più ci piace partendo da un grande rettangolo di cartone. Il risultato sarà imprevedibile e i mascheroni verranno poi indossati e fotografati in una divertente sfilata di Carnevale!

DOMENICA 18 FEBBRAIO ORE 16.30
BIBLIOTECA ARCHIMEDE, ORA DEL RACCONTO
BABY RATTLESNAKE: STORIA DI UN PICCOLO SERPENTE A SONAGLI CHE NON VEDEVA L’ORA DI CRESCERE. A cura di Enza Levatè
Storytelling, teatro e musica in un laboratorio interattivo per tutta la famiglia in lingua inglese.

E inoltre…
DOMENICA 25 FEBBRAIO ORE 16.30
TEATRO CIVICO GARYBALDI
SPETTACOLO TEATRALE “ROBINSON CRUSOE. L’AVVENTURA”. A cura di Teatro Pirata