Domenicando in famiglia 18 febbraio

Baby Rattlesnake: storia di un piccolo serpente a sonagli che non vedeva l'ora di crescere. Storytelling, teatro e musica in un laboratorio interattivo in inglese per tutta la famiglia a cura di Enza Levatè.

Domenica 18 febbraio, alle ore 16.30, vi aspettiamo presso lo spazio "Ora del racconto" della Biblioteca Archimede per un pomeriggio di attività coinvolgenti e divertenti per approcciarsi alla lingua inglese e sperimentare in maniera ludica lo studio di una lingua straniera. Durante il laboratorio, i bambini e le loro famiglie creeranno dei piccoli lavoretti souvenir.

INGRESSO LIBERO

Il laboratorio si svolgerà in Biblioteca Archimede, piazza Campidoglio 50, a Settimo Torinese.