Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Tablet da Zero!

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Tablet da zero!
Il 16 maggio 2018 parte il corso di Tablet da zero, rivolto a chi vuole sperimentare un modo più leggero e semplice per accedere a tutte le possibilità del Web. Computer e tablet sono strumenti simili tra loro ma al tempo stesso molto diversi. Il Computer è uno strumento completo che ci permette di fare tutto, ma ha bisogno di un tavolo, una sedia, un mouse. Un tablet, grazie alla sua leggerezza e alla tecnologia touchscreen sta in una borsa e può essere facilmente usato su un divano, nel letto, sul treno, in spiaggia, proprio come un grande telefono cellulare. Come scoprire quale è lo strumento più adatto alle vostre esigenze? Venite a provare!
 
 
CORSO: 4 lezioni di 2 ore
 
DATE: 18-23-25-30 MAGGIO
 
ORARIO: 14.30-16.30
 
DOVE: SALA BLU, 1° piano
 
Costo: 8 €
 
Per iscrizioni e info
011 4028740/722
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
*Iscrizioni fino ad esaurimento posti
 
Leggi anche il programma del corso di informatica di base (aprile 2018) e il corso di informatica di secondo livello (maggio- giugno 2018)