Cineclub lingua inglese

A settembre 2018

Riprendono presso la Biblioteca Archimede le serate di CINECLUB in lingua inglese. Al più presto le date degli appuntamenti.

L’iniziativa è arrivata alla sua 4° edizione! Come per le precedenti stagioni,  anche per il 2018 prevediamo la programmazione di 6 pellicole che, una volta il mese, fatta salva una interruzione estiva nei mesi di luglio ed agosto, consentirà ai possessori della tessera cineclub, di trascorrere una serata diversa divertendosi ed al contempo esercitando il proprio inglese.

Il divertimento è assicurato dalla simpatia di Jessica, insegnante della British School di Torino che, a partire dalle 18.15,  fungerà da padrona di casa in Sala Levi  per introdurre i partecipanti alla visione del film e  coinvolgerli in una interessante  discussione  a fine proiezione.

La tessera CINECLUB, riservata a tutti gli iscritti alle Biblioteche dello  SBAM, ha un costo di  20 euro e si potrà acquistare presso la Biblioteca anche venerdì prima dello spettacolo.
Per aderire all’iniziativa è  tuttavia indispensabile prenotarsi fin da subito, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attendiamo  almeno 25 adesioni per  assicurarci dei venerdì  davvero ricchi di  chiacchiere ed allegria in...lingua inglese.