Aspettando il Festival - La terra non è mai sporca

Aspettando il Festival 2018 dell'Innovazione e della Scienza "Pensa alla salute", giovedì 27 settembre, alle ore 18, presentazione del libro "La terra non è mai sporca", con le scrittrici Luciana Ciliento e Carola Benedetto.

“La terra non è mai sporca, siamo noi che la sporchiamo con i nostri pensieri”, così ha esordito Svamini Ma Uma Shakti Ghiri, in una giornata dedicata all’ecologia e allo spirito. La frase ha preso a girarci in testa e non ci ha più abbandonate. Questo libro è nato in viaggio e con il viaggio si è costruito, incontrando persone molto diverse fra loro, ma accomunate dal profondo legame con la terra. Perché, come dice Pierre Rabhi, «la terra è di tutti». Non importa cosa si faccia nella vita, quale sia il nostro credo, senza la terra semplicemente non siamo.

L'evento, in collaborazione con ADD editore, Cooperativa Cavoli Nostri e Cooperativa Il Margine è ad INGRESSO GRATUITO e si svolgerà sulla Terrazza del Biblioteca Archimede - Piazza Campidoglio 50,  Settimo Torinese. In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso la Sala Levi della Biblioteca Archimede.

Per informazioni:
011.80.28.588 / 378