DOMENICANDO IN FAMIGLIA NOVEMBRE

Anche a novembre proseguono gli appuntamenti di Domenicando in famiglia dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Scopri tutte le attività!

11 novembre, ore 16.30 – Biblioteca Archimede
UN MONDO DI ANIMALI
a cura dell’Associazione ETICOSCIENZA

Un laboratorio gioco divertente ed interattivo alla scoperta degli animali, anche poco conosciuti, e delle loro abitudini di vita per imparare a conoscerli, rispettarli e proteggerli.

25 novembre, ore 16.00 – Biblioteca Archimede
BUON COMPLEANNO ARCHIMEDE

Un intero pomeriggio per festeggiare l’8° anno di attività della Biblioteca Archimede. Divertimento assicurato per grandi e piccini!

E inoltre…

18 novembre, ore 16.30 - Teatro Civico Garybaldi
UOVA TOSTE
a cura di Mulino ad Arte