un natale da inventare

Aspettando il natale domenica 16 dicembre, alle 16.00, in Biblioteca Archimede, Domenicando in famiglia si colora di mille luci con uno spettacolo per bambini e famiglie ricco di colpi di scena, curiosità e divertimento!

E' il 99° compleanno di Rj, Cj e Klo tre elfi birichini al seguito di Babbo Natale. Finalmente potranno diventare i suoi assistenti personali e preparare i regali per la notte del 24.
Tra racconti di tante curiosità legate a Santa Claus e puro divertimento ci insegneranno che il regalo perfetto si può ottenere grazie al riciclo di oggetti differenti e tanta fantasia!

Spettacolo a cura dell'Associazione Casa dei Popoli in collaborazione con l'Associazione teatrale Nessun vizio minore e con il contributo del progetto SPRAR.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per consentire l'accesso a tutti ogni bambino potrà avere un solo accompagnatore.

Per informazioni:
011.80.28.588