Diventa Volontario del Festival

Il Festival dell'Innovazione e della Scienza cerca volontari!

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra per vivere da protagonista un grande evento di divulgazione scientifica? Invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12 luglio!

SCARICA QUI LE LINEE GUIDA E IL MODULO DI ISCRIZIONE

yes Potrai darci una mano per:

- Infopoint

- FestivalScuole

- Reporter del Festival

- Accompagnatore exhibit

yes Noi possiamo darti:

T-Shirt del Festival, 2 biglietti per uno spettacolo al Teatro Civico Garybaldi del calendario teatrale di Santibriganti, 2 biglietti per un concerto alla Suoneria, accesso garantito a tutti gli eventi del Festival, buono pasto, attestato di partecipazione.

La 7^ edizione del Festival si svolgerà a Settimo Torinese dal 12 al 19 ottobre.
Seguici su facebook e instagram!

Per informazioni:
www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it