I colori dell'autunno, 29 e 30 ottobre

Corso breve di montaggio video con tablet, con passeggiata al parco e in biblioteca!

Ti piace la natura? Ami fare fotografie? Vuoi mettere alla prova il tuo spirito creativo? Vuoi imparare a montare un piccolo video?
Allora iscriviti!

Il corso si articola su due giornate.
  • Primo giorno: ci si ritroverà presso uno dei parchi cittadini per una passeggiata "digitale". Ogni partecipante avrà un tablet a disposizione con cui dovrà raccogliere materiale fotografico con l'aiuto degli accompagnatori che daranno tutte le indicazioni del caso. Il tema proposto è: "i colori dell'autunno" ma l'interpretazione sarà del tutto libera e personale.
  • Secondo giorno: ci si ritroverà in biblioteca per il montaggio dei video. Alla fine del corso verranno proiettati tutti i video realizzati.

DATE: 29/30 OTTOBRE
Orario: 14.30-16.30