SPORTELLO ADHD

Come possiamo aiutare i nostri figli/studenti con ADHD a casa e a scuola?

L'Associazione ADHD Piemonte Famiglie Associate - in collaborazione con la Fondazione ECM - offre un servizio di informazione e consulenza specializzata rivolta a genitori ed insegnanti presso la Biblioteca Archimede. Questo sportello è pensato per fornire supporto e risposte alle domande riguardanti l'ADHD, aiutando la comunità a comprendere meglio e a gestire questa condizione.

Lo sportello è gestito dalla Dott.sa Claudia Bisesi tutor dell'Apprendimento specializzata in ADHD e DSA.

Per informazioni e prenotazioni
| www.adhdpiemonte.it